Thursday, November 19, 2009

Cagliari aspetta De Angelis

Parte oggi la terza tappa del circuito per le imbarcazioni TP52 e GP42: l’indimenticato skipper di Luna Rossa esordisce a bordo di Audi Q8, Cayard sostituisce Coutts come tattico di Artemis.

Francesco de Angelis, indimenticato skipper di Luna Rossa farà il suo esordio nel circuito a bordo di Audi Q8 di Riccardo Simoneschi, mentre Paul Cayard è stato chiamato a sostituire Russell Coutts nel ruolo di tattico dello scafo svedese Artemis.

E ancora, Vasco Vascotto che ha dovuto rinunciare a partecipare all’appuntamento sardo con il suo Pisco Sour per la mancanza del main sponsor, sarà il nuovo tattico di Airis mentre l’equipaggio di Roma orfano di Paolo Cian, assente per motivi personali, ha affidato il timone al portoghese Alvaro Marinho.

Saranno i kiwi di Emirates Team New Zealand e gli italiani di Roma, vincitori nelle rispettive classi a Marsiglia e attuali leader del Circuito, a presentarsi sulla linea di partenza come gli equipaggi da battere ma dovranno fare i conti con avversari agguerriti e pronti a tutto, e quindi ancora una volta lo spettacolo è assicurato.

Fonte: www.gazzetta.it

No comments:

Post a Comment